Lo studio

studio2

Lo studio legale CMA Caffi Maroncelli e Associati è stato fondato nel 1966 dall’avv. Mario Caffi, scomparso nel 2013. Oggi CMA conta cinque soci e numerosi altri professionisti. L’attività professionale esercitata in ambito legale copre pressoché tutte le principali aree del diritto civile e commerciale.

 

CMA, nel corso della sua pluridecennale attività nazionale e internazionale, ha sviluppato – in particolare – una vasta e articolata esperienza in diverse aree del diritto quali il contenzioso civile e gli arbitrati (liberi ed amministrati, nazionali ed internazionali), le acquisizioni e le operazioni straordinarie in generale, le riorganizzazioni societarie anche a livello di gruppo, la gestione della crisi dell’impresa e le procedure concorsuali, il diritto immobiliare e delle costruzioni, gli appalti privati, la contrattualistica d’impresa e la consulenza societaria ed aziendale, il diritto societario nel suo complesso, il diritto del lavoro, il D.Lgs. 231/2001 ed i correlati modelli di organizzazione per l’impresa, il diritto tributario, il diritto di famiglia e delle successioni, il diritto del commercio internazionale. nonché il diritto bancario e finanziario.

portoncino

I professionisti che operano all’interno di CMA hanno maturato significative esperienze nell’assistenza e nella tutela degli interessi di clienti operanti sull’estero, nonché nella gestione e nella tutela degli interessi di clienti esteri, anche multinazionali, in Italia, e ciò in particolar modo per quanto attiene alle aree dei rapporti contrattuali, delle acquisizioni e delle operazioni straordinarie.

CMA svolge la propria attività ponendo da sempre particolare attenzione alla qualità della consulenza offerta alla propria clientela ed elaborando le soluzioni più adatte alle esigenze della stessa e del singolo caso, operando secondo il modello della cosiddetta “boutique” legale.